CIRCOLARE N. 614 -COMPARTO E AREA ISTRUZIONE E RICERCA – SEZIONE SCUOLA – SCIOPERO GENERALE PROCLAMATO PER IL 20 MAGGIO 2022 PER TUTTI I SETTORI PUBBLICI E PRIVATI E IL PERSONALE A TEMPO DETERMINATO E INDETERMINATO, ATIPICO E PRECARIO INDETTO DA: Confederazione Cub, SGB – Sindacato Generale di Base, FISI- Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali, Unione Sindacale Italiana – USI CIT (Parma), USI-LEL (Modena), USI – Educazione (Milano), USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912 con adesione di Usi Ait Scuola e Usi Surf, SI Cobas, SIDL, Cib Unicobas, Cobas Scuola Sardegna, Al Cobas, Cub Pubblico Impiego, FAO (Federazione Autisti Operai), Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato Generale di Classe, Slaiprolcobas, Sindacato Operai Autorganizzati.

Circolare n.614 Sciopero 20.05.2022 Comunicazione a Studenti e Famiglie-signed (1)