Microsoft Teams per Amministratori – Formazione Scuole

Gentile Docente,

Il corso di formazione, erogato della SINTAB srl ente accreditato dal MIUR, è aperto a tutti i docenti dell’istituto senza limitazioni sul numero di partecipanti e può essere acquistato direttamente su piattaforma MEPA (cerca il prodotto con codice DADMT002). Se il Suo Istituto ha già aderito al corso base “DIDATTICA A DISTANZA CON MICROSOFT TEAMS” , per voi questo corso è in sconto a soli 100,00 euro (DADMT002-3). Se invece è un nuovo cliente e vuole abbinare a questo corso anche la nuova edizione del corso Base che si terrà a Gennaio 2021 entrambe i corsi sono in offerta a 400,00 euro (DADMT002-2)
Calendario Dicembre 2020
15-17-22 Dicembre 2020 dalle 17.00 alle 19.00
Chi non riesce a partecipare alle dirette webinar troverà le registrazioni delle lezioni nella propria area riservata.
Clicca qui per consultare la scheda del corso “MICROSOFT TEAMS PER AMMINISTRATORI”
Per consultare l’elenco completo dei corsi di formazione dedicati alle scuole clicca qui
SINTAB Srl – Scuolawebinar.it