Stati Generali della Scuola Digitale, digital edition. Con la speciale partecipazione della Ministra Azzolina

Gentili Docenti,

sono aperte le iscrizioni alla quinta edizione degli Stati Generali della Scuola Digitale, con la speciale partecipazione della Ministra Lucia Azzolina e della Viceministra Anna Ascani.

L’evento Stati Generali della Scuola Digitale si svolgerà, quest’anno, in diretta streaming.
Ospiteremo relatori di grande rilievo per un dibattito sulla scuola che non è mai stato così importante.
Anche il pubblico potrà partecipare da casa grazie alla possibilità di inviare domande agli ospiti (anche prima dell’evento, dopo aver effettuato l’iscrizione). La partecipazione è gratuita e sarà riconosciuta come aggiornamento obbligatorio per gli insegnanti.